orario di apertura

dal Lunedì al Venerdì13.30-15.00 17.30-21.00
Sabato 13.30-15.00 17.30-23.00 giorno di chiusura Domenica


martedì 23 marzo 2010

Novità

Salve a tutti i visitatori del blog e dell'Eticafè,volevo comunicarvi l'arrivo, a breve, (settimana prossima) del muscolo di grano.Grandiosa invenzione italiana che coniuga sapore,estetica del prodotto ed eticità(per chi ancora non lo sapesse i prodotti muscolo di grano sono composti principalmente da glutine e farine di legumi in proporzioni variabili).
In arrivo inoltre una nuova birra (almeno per noi): la
TZAR,
birra ambrata dai riflessi di mogano che evidenzia un aroma di malto deciso, bilanciato da un' amarezza fine di luppolo; ha schiuma duratura e fine.
Il gusto finale richiama toni agrumati e fruttati, e un forte sentore di luppolo pulisce e rinfresca il palato.

Sempre prodotta dal birrificio Lara di Tertenia.
Vi aspettiamo....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Volevo sapere se praticate un menù a prezzo fisso, se fate buffet, o in che modo è gestito il ristorante.
Sono una studetessa vegan e squattrinata, e mi piacerebbe venire a cena con il mio ragazzo, ma senza spendere un occhio!
Grazie!

Salamandra ha detto...

ciao studentessa vegan!il nostro non è esattamente un ristorante ,abbiamo dei piatti pronti che arrichhiamo con verdure fresche e di stagione,salse e contorni vari.abbiamo la possibilità di scelta tra piatto semplice intorno ai 7 euro (tipo cous-cous,gyros,ravioli di tofu ecc)insalate speciali da 5 euro con semini e frutta fresca e piatti composti a 10 euro.ma anche panino con hamburger veg a 3,50 euro!tutto combinabile a piacere.non siamo attrezzati per poter accettare organi e fluidi corporei come sistemi di pagamento...:)