orario di apertura

dal Lunedì al Venerdì13.30-15.00 17.30-21.00
Sabato 13.30-15.00 17.30-23.00 giorno di chiusura Domenica


lunedì 16 novembre 2009

eccoci!

Ciao a tutti!
esattamente un mese fà abbiamo inaugurato l'Eticafè e mi sembra giusto festeggiare con la creazione di un blog!
Innanzitutto cosa è l'eticafè:è un bar-caffetteria.
Tutto qui?
No.
E' un bar-caffetteria veg*ana che offre cibi e bevande bio,fresche e quanto più possibile a km zero ed equosolidali.
Non è tanto ,ma è il nostro piccolo contributo alla diffusione di uno stile di vita e di alimentazione più sana e sostenibile.
Ci piacerebbe diventare un punto di riferimento e d'incontro per i veg della Sardegna e per tutti quelli che vengono in vacanza nella nostra splendida isola,ma anche per tutti quelli che hanno voglia di mangiare qualcosa di sano e di una pausa rilassante;mettiamo a disposizione libri e riviste da consultare e una bacheca dove lasciare messaggi e pubblicizzare eventi.
Ed ora anche questo blog!
Qui posteremo gli eventi,le novità le iniziative dell'eticafè e dei suoi sostenitori e tutte le iniziative che riterremo attinenti al nostro progetto.
Sarà anche uno spazio dove fare richieste e commenti ,ma anche proposte e critiche (possibilmente costruttive :) ).
Detto questo vi aspettiamo all'eticafè in via sulis 63 a Cagliari.Non fatevi scoraggiare dai lavori di ristrutturazione della zona:all'interno troverete un ambiente che vi ripagherà del disagio!
A presto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
non vedo l'ora di venire a visitare il locale e scambiare qualche chiacchiera con voi, e naturalmente assaggiare qualche meraviglia vegan
grazie e a presto :)
grazia

Anonimo ha detto...

Vi ho sentito stamani in radio (101) mentre venivo a lavoro..mi ha fatto veramente piacere conoscere questa inziativa..vi volevo fare i complimenti! Peccato che abito in Toscana..altrimenti sarei stato un vostro assiduo frequentatore! Comunque..la prossima vacanza in sardegna so dove andare!
un saluto veg!
Marco

Salamandra ha detto...

grazie per l'incoraggiamento!naturalmente chi passa al locale è pregato di farsi riconoscere!

Unknown ha detto...

Ciao, commento solo ora che vi conosco un po' e mi chiedo perche' non vi ho conosciuto prima. Vi confesso che sto cosi bene da voi che vorrei farmi adottare! Mettete sempre la mia musica preferita, trovo sempre un libro meraviglioso, mangio e bevo senza paure, e la vostra compagnia e' quella di amici che si conoscono da sempre.

eticafè ha detto...

è bellissimo ricevere certi commenti!ma fatevi riconoscere quando passate al locale,almeno posso associare un viso ad un nick!

Anonimo ha detto...

Il posto mi piace molto, ha molte potenzialità!l'unica pecca è che c'è un pò di umidità e mancano dei divanetti dove leggere più comodamente!per il resto è fantastico!